26 Settembre 2017
immagine di testa


news
percorso: Home > news > Gare

L´ISC OFFIDA QUALIFICATO PER I CAMPIONATI REGIONALI STUDENTESCHI

09-03-2017 07:39 - Gare
La squadra femminile dell´ISC Offida composta da Giulia Caucci, Alessia D´ercoli, Beatrice Costantini, Anna Alesi e Camilla Maroni, si è qualificata per la fase Regionale di corsa campestre.
Il primo step ossia la fase Provinciale si è tenuta ad Ascoli Piceno presso i Campi Aagostini, in Zona Marino, dove le nostre atlete hanno messo in mostra tutte le loro capacità assicurandosi così il 3° posto dietro dietro all´ISC sud di San Benedetto e L´ISC di Pagliare, staccando così il biglietto per arrivare a partecipare alla fase Regionale che si terrà il 15 Marzo ad Ancona .
Ottimo risultato per il Prof. Mauro Marselletti e per il Preside Daniele Marini che ha creduto in questo progetto del Gruppo Sportivo che da 2 anni vede impegnati i ragazzi in attività sportive, dando loro la possibilità di partecipare alle fasi provinciali e regionali di vari sport, come la corsa campestre, atletica e calcio... infatti ad aprile/maggio sarà la volta dell´ atletica e poi a breve anche il calcio a 5 potra partecipare alle fasi provinciali e regionali.
Questo rappresenta un ottimo comnnubio per la società S.P. Offida , sia Atletica che Clacio, il consorzio sportivo infatti promuove tutte le attività facendo sì che i ragazzi possano esprimere le proprie capacità e i propri talenti attravero lo sport.
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]